Ortopedia e chirurgia dell’anca a Roma | Polo Sanitario San Feliciano

La lunga e qualitativa esperienza in campo ortopedico e traumatologico ha permesso al Polo Sanitario San Feliciano di sviluppare un centro protesico di alto livello, nel territorio di Roma e del Lazio.

Ai pazienti che necessitano di interventi di chirurgia protesica articolare viene garantito un percorso di accoglienza e cura completo e approfondito, che copre la visita specialistica, l’intervento chirurgico (comprensivo di ricovero), nonché tutti i controlli successivi e, laddove necessaria, la riabilitazione motoria. Inoltre, le prestazioni chirurgiche sono offerte anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Il Centro protesico del Polo Sanitario San Feliciano è attrezzato secondo i migliori standard internazionali. Il personale medico, infermieristico e sociosanitario è fortemente specializzato nella chirurgia protesica e continuamente aggiornato.

La chirurgia protesica articolare 

In Ortopedia, la protesi consiste nell’impianto di un’articolazione artificiale al posto di quella naturale, con l’obiettivo di restituire al paziente una funzionalità normale. Le ragioni che possono rendere necessario un intervento di chirurgia protesica sono diverse ma tutte legate al deterioramento della cartilagine e dell’osso e alla sua impossibilità a rigenerarsi. Gli interventi più comuni di chirurgia protesica ortopedica sono quelli che interessano le articolazioni dell’anca e del ginocchio.

Visite con gli specialisti in chirurgia protesica

Chiama ora +39 06 66 00 0495