Polo sanitario, più di una clinica convenzionata

La storia del San Feliciano è iniziata a Roma nel 1974, per volontà della famiglia Paganini. L’intento era, ed è ancora oggi, quello di fornire servizi diagnostici e terapeutici altamente specializzati e di elevata qualità. Una casa di cura che, nel tempo, si è strutturata come un vero e proprio Polo Sanitario, capace di coprire un ampio spettro di specialità mediche e chirurgiche. Una clinica privata, convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, tra le più attive e apprezzate, a Roma come nell’intera regione Lazio. Il Polo è strutturato su due sedi, entrambe nel quadrante ovest della capitale, una in via di Val Cannuta e una in via Mattia Battistini.


Polo Sanitario San Feliciano, oltre l’idea di clinica convenzionata

Parlare di clinica privata che offre anche prestazioni in convenzione, però, non dà ragione della complessità e della profondità raggiunta dal Polo Sanitario San Feliciano, in oltre 40 anni di attività. Quella che si presenta ai pazienti, infatti, è una struttura a impronta ospedaliera, capace di coprire una vasta gamma di servizi sanitari: visite specialistiche, analisi di laboratorio ed esami diagnostici, interventi chirurgici. All’interno del Polo è possibile completare l’intero percorso terapeutico, dalla prima visita fino al decorso post-operatorio e all’eventuale riabilitazione.

Lo staff del San Feliciano, nel corso del tempo, si è arricchito di illustri specialisti, considerati dei luminari nel loro campo. In particolare, l’unità operativa di ortopedia e traumatologia, di cui fanno parte anche l’avanzato centro di chirurgia protesica e il reparto di fisioterapia e riabilitazione motoria, è il fiore all’occhiello della struttura. Accanto a questo, è cresciuta e si è affermata anche l’unità di otorinolaringoiatria e un avanzato centro dialisi.

Informazione Legali

Sede legale: via F.Corridoni 7 – 00195 Roma
P.IVA: 00958671000
PEC: sanfelicianosrl@pec.it

Rappresentante legale: dott. Luca Paganini

Direttore sanitario: dott. Giorgio Rossi – direzionesanitaria@sanfelicianoroma.it


L’offerta sanitaria del San Feliciano

Laboratorio di analisi

Esami e diagnostica per immagini

Visite specialistiche e interventi chirurgici:

  • Otorinolaringoiatria
  • Chirurgia generale
  • Ortopedia
  • Cardiologia
  • Medicina interna
  • Nefrologia
  • Gastroenterologia ed endoscopia

Medicina riabilitativa

Centro dialisi

San Feliciano – Polo Sanitario Accreditato

Sede di Val Cannuta

(San Feliciano)

Sede di via Battistini

(Villa Aurora)